Spasmomen 40 e breath test

Buongiorno,

devo effettuare una serie di breath test fra cui quello al lattosio; posso prendere spasmomen 40 o devo sospenderlo? (ho visto che contiene lattosio) e che alcuni farmaci non andrebbero presi prima del breath test

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può assumerlo.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it