Uso quotidiano di tisane

salve sono una ragazza di 24 anni, soffro spesso di problemi intestinali, mal di testa e mal di stomaco, quasi sicuramente per motivi di stress, sono molto emotiva.
Utilizzo spesso tisane perchè spesso mi aiutano a rilassarmi e mi danno la sensazione di soffrire meno di mal di pancia.
Volevo chiederle se l'utilizzo che ne faccio è eccessivo e può causare problemi alla salute.
Bevo tutte le mattine una tazza di tè verde, dopo pranzo una tazza di tisana al finocchio e la sera una tisana rilassante.
Grazie e arrivederci.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
si rassereni,
quanto racconta non può configurarsi come abuso.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille, molto gentile!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ma di che.

Mi ritenga disponibile.

Auguroni