Utente
Salve, ho un urgentissimo problema! ieri sera, ho preso un'aspirina per raffreddore mal digola..eccetera stavo parecchio male, non abuso delle medicine. Fatto sta che qualche minuto dopo, mi viene offerto un bicchierino, non ho pensato all'assunzione dell' aspirina. La notte successiva l'ho passata con alcuni dolori addominali, che sono perdurati fino ad ora, quando mentre tossivo ho anche vomitato, molto poco per la verità. Cosa rischio dopo questo mio folle gesto??

[#1]  
Dr. Roberto Rossi

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
20% attualità
16% socialità
CHIERI (TO)
RACCONIGI (CN)
TORINO (TO)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2011
Prenota una visita specialistica
Al più potrà verificarsi una gastrite. Con un antiacido dovrebbe risolvere tutto.
Dr. Roberto Rossi

[#2] dopo  
Utente
Innanzitutto grazie per la vostra assistenza, mi è molto d'aiuto. secondo potrei chiederle se sarà una gastrite di forma lieve?? mi erano state prospettate conseguenze molto più nefaste.

[#3]  
Dr. Roberto Rossi

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
20% attualità
16% socialità
CHIERI (TO)
RACCONIGI (CN)
TORINO (TO)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2011
Molto lieve
Dr. Roberto Rossi

[#4] dopo  
Utente
Grazie mille, ora sono molto più tranquillo e credo che possa solo fare bene alla mia guarigione. Grazie e complimenti per questo ottimo servizio offerto e per la rapidità con la quale rispondete.