Dolore/bruciore addominale

gentili dottori,
sono circa 10 gg che accuso un dolore bruciore alla zona centrale dell'addome (precisamente verso il basso addome).
I dolori/bruciori generalmente compaiono la notte verso le 4 e mi accompagnano per circa un paio d'ore, quando sfinito per non aver riposato mi alzo. Solo allora dopo circa altre due ore cessano.
Ho fatto, varie analisi tra cui quelle specifiche per sospetta appendicite ma tutto perfettamente nella norma.
Circa 5 mesi fa sono stato operato di IPB con laser e nel'ultima ecografia trasrettale eè scaturito un esito flogistico della ferita.
Sto assumendo per questo antinfiammatori tipo Orudis 200 retard e ciproxin 1000 per 6 gg.
Sono molto spaventato e non sose il dolore è associabile alla prostata o a qualche patologia intestinale.
Cosa posso fare?
Posso escludere qualche patologia seria intestinale e quali esami di 1 livello potrei fare?
Grazie per la collaborzione.
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente,
il recente uso di Orudis impone di escludere patologie a carico dello stomaco e successivamente del colon. Solo con una attenta visita specialistica ci si potrà orientare su quali accertamenti effettuare.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti