Disturbo addominale

Regione interessata : Addome per circa 15 cm. ... languore (quasi bruciore).
Quando ingurgito cibo o liquidi, a volte, sembra che ci sia una occlusione/ostruzione.
Questo fatto mi crea un dolore/disagio, mi manca quasi il respiro.
Mi si alza la tosse:
- frequentemente, quando il cibo o la bevanda mi sembra che passi nella regione interessata;
- quasi sempre appena mi siedo a tavola;
- specialmente con liquidi molto caldi;
- quando bevo, rarissimamente un bicchierino di alcool, mi si alza la tosse.
L’alcool, al passaggio nella zona interessata, sembra passare su una parete infiammata.
Tutto questo dura da diverso tempo, ma in questi ultimi mesi si è accentuato.
Assumo quotidianamente EUTIROX 100 e PRITOR80-
Grazie per un cortese consulto. AUGUSTO da Genova.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il quadro e' molto aspecifico per esprimere un parere, credo che riferire i sintomi al suo medico che avra' la possibilita' di visitarla permettera' di suggerire eventuali approfondimento diagnostici e porre una diagnosi corretta. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it