Deformato come per duodenite su base ulcerativa

salve, vi scrivo per mia sorella che ha 18 anni e da qualche tempo soffre di mal di stomaco.Non riesce ad ingerire niente, nemmeno liquidi, che le viene subito mal di stomaco.L'anno scorso, le è anche capitato di vedere più volte sangue nel muco che espettorava.Ha fatto una radiografia e il risultato è questo: stomaco in sede,normoconfermato con disordinata architettura del rilievo plicare a genesi flogistica.Svuotamento in tempo pressochè fisiologico attraverso il piloro pervio.Bulbo duodenale distonico, discinetico e, in alcuni spot,deformato come per duodenite su base ulcerativa. Regolari le restanti porzioni dell'ansa duodenale. volevo sapere se è grave e quali sono i provvedimenti più urgenti da prendere. Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se ha un' ulcera duodenale, con adeguata terapia guarira' compeltamente. La gastroscopia e' l' esame di scelta per la diagnosi di queste patologie. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it