Gli esami hanno dato esito negativo solo

Salve sono un ragazzo di 24 anni, e da circa due anni soffro di un dolore al fianco destro più o meno all'altezza dell'ultima costola verso il basso.
Premetto che ho effettuato vari esami tra cui: gastroscopia, colonscopia, risonanza magnetica con contrasto, ecografia, radiografia, analisi delle feci e analisi del sangue.
Tutti gli esami hanno dato esito negativo solo con l'ecografia mi è stata diagniosticata una cisti al rene,ma il dottore dice che non provoca nessun dolore.
Volevo chiedere aiuto a voi e un consiglio su quali altri esami effettuare;
il dolore è fisso tutti i giorni e mi impedisce qualunque attività.
Grazie anticipatamente per il tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è facile fare diagnosi da lontano. Sicuramente non sarà un dolore viscerale. Potrebbe trattarsi di un disturbo osteoarticolare. Chieda, se non l'ha già fatto, una visita ortopedica o si rivolga a un chiropratico. Almeno per sentire altri pareri. Ne parli ovviamente con il suo medico.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Innanzi tutto grazie per la risposta super veloce, comunque ho fatto anche una radiografia che ha dato esito negativo, il mio dottore pensa sai un dolore che dipende dall'intestino, comunque seguirò il suo consiglio. Spero di risolvere al più presto.
Grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Salve Dott. sono stato dall'ortopedico, ma niente dice che non ci sono problemi, adesso il gastroenterologo a cui mi sono rivolto mi ha detto di effettuare un clisma opaco, ma per quello che so è un esame molto invasivo, volevo chiedervi un parere. Grazie per la cortese attenzione.
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisogna rispettare la decisione del suo medico che la conosce meglio di tutti quanti noi.