Nodo gola

BUON GIORNO DOTTORE VOLEVO DIRLE CHE OGNI QUALVOLTA MANGIO, QUANDI INGOIO IL BOCCONE LO SENTO BLOCCARSI IN GOLA. BEVENDO DELL'ACQUA SENTO CHE SCNDE PIANO PIANO PER LA GOLA. NON MI DA SOFFOCAMENTO MA A VOLTE DOLORE.
DA COSA DIPENDE POSSO FARE DEGLI ACCERTAMENTI IN MERITO.
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dire che è necessario controllare con un esame diretto (endoscopico, radiologico): ne parli con il suo medico.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
SCUSI DOT.. UNA RADIOGRAFIA ALLA TIROIDE INTENDE?
GRAZIE MILLE
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No ! radiografia dell'esofago o direttamente una gastroscopia.
[#4]
dopo
Utente
Scusi la mia ignoranza ma per paura della gastroscopia ho detto una stupidata. grazie mille.
Farò una radiografia all'esofago e le farò sapere.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene ! A risentirci.

Descriva però bene i sintomi al radiologo. Mi raccomando !