Un ago nello stomaco

Egregi,
é da qualche mese ormai che ho un dolore lancinante allo stomaco. Sono stata dal medico di famiglia che mi ha curata per gastrite ma purtroppo, nonostante medicamenti corellati ad un alimentazione leggera e poco condita, non ho avuto risultati. Se prima era solo un bruciore di stomaco molto fastidioso accompagnato da reflusso gastrico ora il dolore é ben diverso: come un ago nello stomaco. Noto anche che il mio stomaco si gonfia in modo anomalo ed anche questo é molto doloroso. Segue un forte senso di vertigine con nausea ma senza vomito.
Cosa potrebbe essere? Il medico mi dice che é tutto normale ma ormai sono esasperata visto che non ci dorno nemmeno la notte per i dolori.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Un'ulcera? Consideri una gastroscopia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it