Transaminasi

ho.fatto.le.analisi.del.sangue.e.mi sono.uscite.le.GOT30 e le GPT55 il resto tutto bene poichè sto prendendo una tisana per una dieta e quindi sto mangiando senza grassi,. volevo sapere se è troppo il valore e a cosa e dovuto dato che non mangio male
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I valori indicati non sono allarmanti. È consigliabile in assenza di sintomatologia importante un nuovo controllo tra qualche mese.

Dr. Roberto Rossi