Transaminasi gpt alte

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 29 ANNI , DA CIRCA 2 MESI A CAUSA DI ATTACCHI DI PANICO ASSUMO SERTRALINA 100MG AL GIORNO E XANAX. OGGI HO RITIRATO LE ANALISI ED è RISULTATO TRANSAMINASI GOT 31 CON UN RANGE CHE VA DA 9 A 46 AL CONTRARIO LE TRANSAMINASI GPT SONO RISULTATE 57 CON UN RANGE TRA 9 E 46 . HO CHIAMATO ILMEDICO DI BASE IL QUALE DICE CHE POTREBBE ESSERE LA SERTRALINA . LUI DICE DI NON SOSPENDERE E NON PREOCCUPARMI ... COSA NE PENSATE ? DOVREI SOSPENDERLA ? C'E DA DIRE CHE IN QUESTO PERIODO HO MANGIATO MOLTI CIBI GRASSI , NON SO SE C' ENTRI .

GRAZIE A CHI MI VOGLIA RISPONDERE

CORDIALMENTE
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Posso avere ruolo entrambe le motivazioni, premesso che il valore non desta allarme.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it