Feci liquide

due giorni fa mi e stata diagnosticata della bile molto densa. mi hanno dato augmentin x 5 giorni,deursil 450 x 1 mese, x i dolori se ricomparivano tachidol. avendo avuto anche della febbre in questi due giorni ho preso della tachipirina 500.questa mattina sono andato al bagno due volte facendo feci liquide. sto bevendo circa 1,t di acqua al giorno ma oggi per esempio non sono riuscito ad urinare per niente. e qualcosa dovuto ai medicinali?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' improbabile che i medicinali citati non la facciano urinare.

Se il fenomeno si protrae oltre le 24 ore consulti il suo curante,
poichè è necessaria la verifica diretta.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie x la risposta la terro informata sugli sviluppi
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Distinti Saluti
[#4]
dopo
Utente
nella nottata e questa mattina ho ripreso ad urinare , l'unica cosa che mi e rimasta sono le feci liquide
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Meglio così.

A questo punto sarebbe utile una visita del suo curante per stabilire il prosieguo gestionale e terapeutico di ciò che, con i limiti della distanza, appare un processo enteritico.
[#6]
dopo
Utente
se domani mattina faro ancora feci liquide mi rivolgero al mio medico.
grazie x le risposte
Distinti saluti
[#7]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni