Transaminasi e bilirubina elevata

Salve, mia madre di anni 52 da circa 20 anni ha scoperto di avere un aumento cronico di transaminasi. Ha fatto anche gli esami per le epatiti qualche anno fa che sono risultate negative. L'altro giorno ha fatto le analisi di routine da cui sono emersi le seguenti anomalie:
Emoglobina 11,6 g/dl
MCHC 29,6 pg
Bilirubina tot 1,3 *fino a 1,2
= Diretta 0,4 *fino a 0,4
GOT 29
GPT 45 *5-40
GGT 49 *5-40
Volevo sapere se per i livelli di bilirubina elevati c'è da preoccuparsi.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No non sono valori preoccupanti se gi markers delle epatiti sono negativi non è attualmente necessaria alcuna terapi se non attenzione a corrette abitudini dietetiche.

Dr. Roberto Rossi