Ho assunto peptazol ma senza molti risultati

ho 31 anni e 1 anno fa mi è stata diagnosticata un'ernia iatale di 3 cm non complicata, ho assunto peptazol ma senza molti risultati.I sintomi non spariscono nè si placano anzi peggiorano.
Oltre a dolore addominale e bruciore allo stomaco,lo stesso dolore e lo stesso bruciore ce l'ho nel cavo orale,all'altezza delle mascelle(nella zona interna nn sulla pelle chiaramente)e nel collo sia davanti, nei lati che dietro..Sotto le orecchie ho poi un dolore come se avessi gonfiato mille palloncini..sento la bocca irritata,mi pizzica e talvolta talmente il dolore e il bruciore è atroce che mi vengono i brividi e sudorazioni.Ma l'acidità dello stomaco puo' portare cose simili? Per favore è 1 anno che nn vivo, aiutatemi,datemi un'indicazione su cosa e come indagare visto che i medici che incontro finora non mi hanno aiutato..
Ragazza disperata.
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile signora,
la diagnosi di ernia iatale le è stata fatta 1 anno fa e già alla sua prima richiesta di consulenza lo specialista del sito le aveva consigliato una valutazione otorinolaringoiatrica.
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/16892-una-terapia-faramcologica-col-pep-tazol.html
Lo stesso consiglio, oltre alla necessità di fornire dati su eventuali esami – specifici - di laboratorio ai quali si era sottoposta o si sarebbe dovuta sottoporre (biopsia tonsillare), le era stato dato in seguito ad un’altra Sua richiesta di consulenza
https://www.medicitalia.it/consulti/otorinolaringoiatria/29427-macchie-rosse-sulle-tonsille-e-forte-bruciore.html
Il 21 marzo, CONFESSA: “Veramente non sono in cura da nessun gastroenterologo” !!!

Signora, i consulti telematici possono dare suggerimenti-delucidazioni su DIAGNOSI già effettuate da medici che hanno avuto la possibilità di VISITARE l’utente. Non è possibile fare diagnosi o prescrivere trattamenti online, sarebbe illegale e deontologicamente scorretto

Spero MANTENGA quanto PROMESSO
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/30492-bruciori-gola-bocca-dolori-sotto-le-orecchie-capogiri.html
“Il 17 aprile ho la visita dall'otorinolaringoiatra poi faro' il tampone faringeo e ripetero' le analisi inserendo anche quelle consigliate. Farò una visita dal gastroenterologo.

Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli