Ernia iatale da scivolamento

salve sono un ragazzo di 29 anni, soffro da tempo di reflusso specialmente durante la notte.Ho deciso di fare una gastroscopia, riporto le conclusioni:
ipermia esofago distale.ernia iatale da scivolamento. lieve gastrite b.
mi hanno prescritto pariet 20 cpr per 1 mese e levopisiol sol. per 20gg. è una terapia adeguata o prima dovrei sostenere altri esami.
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Se la terapia risolve i sintomi credo sia adeguata, oltre a norme dietetiche e comportamentali. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it