Movicol e probiotici

Buongiorno, da poco sono stato operato ad una ragade anale e sto prendendo 2 bustine di movicol al giorno per tenere morbide le feci. E' possibile integrare il movicol con probiotici per aiutare la flora batterica? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Assolutamente si.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Tuttavia non e'detto sia indicato o le dia alcun beneficio.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it