Poche feci

In bagno ci vado ogni giorno oppure ogni due giorni, prima però le feci erano molto più grandi ora da 2 o 3 giorni sn diminuite, ne faccio di meno ( però c'è da dire anche che sto mangiando un po meno ed ho preso x 7 giorni PEPTAZOL 20 MG x un forte dolore allo stomaco, venerdi scorso ) Fisicamente sto bene, non ho febbre e ne niente, di solito a pranzo mangio solo il primo e un po di frutta e la sera mangio solo il secondo cn un po di frutta. Spero che almeno sono stato chiaro e spero anche in una vostra concreta risposta. Grazie mille e sempre grazie per il vostro lavoro che fate ogni giorno, grazie di esistere.

Tantissimi saluti

Questo è il mio primo cosulto e sono molto ansioso però non particolarmente preoccupato.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Per dare volume e consistenza alle feci sarebbe utile aumentare l'apporto idrico( due litri di acqua al giorno) e assumere fibra . In tal modo le feci riacquisteranno massa.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Quindi vuol dire che posso stare tranquillo e non c'è niente di cui mi debba preoccupare?
Grazie mille per il suo chiarissimo consulto.Cari saluti.