Angiomatosa

INDICATEMI CON CORTESE URGENZA UN EPATOLOGO A ROMA PER una consulenza medica per mia figlia di anni 30, affetta da una formazione iperecogena di circa 8 cm per 7 cm, di probabile natura angiomatosa, localizzata nel lobo epatico dx. Sono in attesa di una vostra risposta - Ringrazia anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non è consentito fornire indirizzi o nominativi.
Ad ogni modo più che un epatologo
le consiglierei un consulto chirurgico ed una complessiva valutazione gastroenterologica.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO PER IL CONSIGLIO.

DISTINTI SALUTI
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Distinti Saluti