Bocca dello stomaco

salve io sono un pugile e ho preso un pugno che mi ha fatto molto male tra le costole e il vuoto e quando lo preso non sono riuscito a respirare per po e dopo mi e passato dopo di che il mio maestro mi ha detto che sono stato colpito sulla bocca dello stomaco e il giorno dopo mi sono svegliato con il mal di schiena e volevo sapere se mi devo preocupare perche ho pensato che il mal di schiena non sia dal pugno che ho preso perche quel giorno ho lavorato il tronco e quindi penso che sia solo la fatica aspetto una risposta grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sarebbe utile farsi visitare dal suo curante,
a volte i traumi addominali necessitano di verifiche strumentali,
ad esempio ecografiche.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it