Malattia di crohn e deca durabolin!

Buonasera dottore, sono un ragazzo di 22 anni affetto da malattia di crohn. La diagnosi mi è stata fatta il 22 Maggio del 2011. Sono regolarmente in cura con un gastroenterologo (pentacol 3 volte al giorno, purinethol i giorni dispari una compressa i pari due compresse e cicli di antibiotici ciproxin 500 una settimana al mese), faccio gli esami del sangue tutti i mesi e gli accertamenti più approfonditi ogni anno, ho intenzione di assumere per aumentare la massa muscolare in palestra un pò di deca durabolin, conosco benissimo gli effetti collaterali degli anabolizzanti, il mio dubbio è se possono in qualche modo danneggiare o infastidire la malattia che per ora è sotto controllo, sono in piena remissione farmacologica. Grazie mille buona serata.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Assolutamente da evitare l'uso degli anabolizzanti!

Dr. Roberto Rossi