Feci giallo ocra

Buongiorno. Vi scrivo in merito al mio bambino di poco piu' di 3 anni. Da un paio di giorni (ma era successo anche qualche settimana fa) ho notato che le sue feci (ben formate) sono di un colore giallo ocra ed in lacuni punti tendenti al bianco. Premetto che in questi giorni mangia poco (siamo tutti un po' influenzati) e beve regolarmente solo il latte , a colazione e a merenda. Sono parecchio preoccupata anche se lui mi pare in gran forma. Ringrazio anticipatamente per un cortese parere.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non esiste problema. Il colore delle feci non ha importanza.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2016
Ex utente
Grazie della cortese risposta !!!