Parassiti intestinali

salve,premetto che sono un mix di ansia, di ribrezzo per ciò che mi è successo.
Provo anche molta vergogna nel raccontarlo ma DEVO. Nella giornata di ieri mentre ero a lavoro mi sentivo qualcosa di strano, vado in bagno e trovo un qualcosa che mi stava uscendo dall'ano, apparte che avrei voluto morire in quell'istante, l'ho tirato via ed era un parassita credo di un 30cm. non si muoveva e ne nulla. Da quanto letto su internet credo si tratta proprio del cosidetto 'ascaridus' . per favore quacuno mi risponda. :(
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Considera la vita ben poco se desidera morire per una possibile parassitosi intestinale . In ogni caso raccolga un campione di fecibe lo porti ad un laboratorio per la ricerca dei parassiti. Quindi se positivo il suo medico le consigliera il farmaco adatto a risolvere il problema.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta dottor Roberto Rossi, le sue parole sembrano cosi tranquillizzanti. Ma la domanda che non ho fatto ma che dovevo fare è: se avessi appunto questa parassitosi intestinale è normale che mi escano da li? o sono l'unica al mondo ad aver assistito a questa scena che spero sia irripedibile ?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I vermi che infestano l'intestino escono dall'orifizio anale.