Fitte esofago e stomaco

buona sera ...sono una ragazza di 26 anni ...da circa 2 setimane averto un senso di fastidio e fitte nella zona di esofago mentre degludisco....oggi pure nella zona di stomaco mentre respiro sento lieve fitte.....ho paura che sia qualcosa di grave...non ho mai avuto questo tipo di fastidio...cosa puo essere? grazie per la risposta
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una leggera sintomatologia da reflusso. Un antiacido per qualche giorno potrebbe risolvere il problema.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie per la risposta velocissima ...mi ero preocupata