Gli analisi del sangue

Salve sono un ragazzo di 29 anni , ho eseguito gli analisi del sangue.
Ho tutti i valori nella norma tranne il GPT
- GOT 34 (40)
- GPT 55 (40)
- HCV (negativo)
Da premettere che sono in cura da 2 anni con un vaccino che mi desensibilizza dalle graminacee. Ho eseguito l'ultima iniezione dell'anno il 5 febbraio.
E a distanza di 6 giorni da un attivita fisica ho eseguito gli analisi del sangue (credevo che 5 gg erano sufficienti a far rientrare i valori nella norma)
Desidero ricevere un parere in merito

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono lievi fluttuazioni che potrebbero essere legate ad un'epatosteatosi (fegato grasso): utile ecografia.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
Grazie per la risposta.
Ho già provveduto a prenotare un eco addome.
Se qualora fosse una steatosi, so che l'attivita fisica è molto indicata.
Ma se qualora non fosse, mi consiglia di svolgere un'attività fisica?
Le pongo questa domanda perche da diverso tempo svolgo una vita molto sedentaria.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'attività fisica è salutare.