Dolori addominali improvvisi

Buongiorno,
da circa un mese soffro frequentemente di dolori addominali improvvisi che si estendono dalla cassa toracica fino al ventre, con un diffuso indolenzimento delle ossa, mal di schiena e debolezza generale. I dolori sono così forti e duraturi da non riuscire ad alzarmi dal letto. Sono improvvisi, e indipendenti dall'alimentazione, poichè capitano in qualsiasi momento della giornata. Non ho problemi di digestione e l'intestino è regolare. Non capisco a che tipo di specialista posso rivolgermi per cercare una soluzione.
Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi sono piuttosto aspecifici,ma credo che prima di rivolgersi ad uno specialista sia necessaria una visita da parte del curante per essere eventualmente sottoposto a qualche accertamento preventivo.

Dr. Roberto Rossi