Pancia gonfia e dolore fianco destro

Salve..ho 19 anni e vorrei un suo parere rispetto alla visita da effetturho avuto l'ultima mestruazione il 29 del mese appena concluso ed ora mi sento come se mi stessero riarrivando dato il gonfiore al viso, alle gambee al seno.(già cosa non molto normale per me!)
poi da circa sei mesi ho un dolore nella fascia addominale bassa..soprattutto sui fianchi..accentuato sul fianco destro...poi ho emicrania forte, poca fame e difficoltà a concentrarmi!vorrei aggiungere che è un periodo in cui sono sotto stress per gli esami universitari!in più sono un paio di giorni in cui ho un po' di nausea!
aggiungo che ultimamente, per paura di appendicite, sto mangiando solo thè, riso in bianco ed insalata!
Cosa potrebbe essere?colon irritato?appendicite?stress?mi dica Lei!
la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
L'insieme di tutti questi sintomi fa pensare più ad una situazione di stress. Una visita accurata da un medico di fiducia potrà, forse, tranquillizzarti.
Saluti

Dott. Roberto Mangiarotti