Inappetenza nausea

ho 51 anni da parecchi mesi soffro di un particolare disturbo. premetto che ho fatto le analisi delsangue tutto ok, ho fatto anche una ecografia addominale ok. Quasi ogni settimana mi si presentano questi sintomi.forte nausea con totale inappetenza accompagnata da malessere generale,accompagnata da sudorazioneeccessiva alternata a senzazione di freddo, lieve mal di pancia,con evacuazione molto meleodorenti. il disturbo puo durare anche 24 ore,anche accompagnato dauna stanchezza spossata.il medico dice potrebbe trattarsi d'ansiami a prescritto xanax e levropraid, a distanza di mesi non ho riscontrato milglioramenti.potrebbe trattarsi di intolleranza alimentare?. Qualche mese fa ho avuto problemi allo stomaco bruciore ed altro,però risolto. ancheil famoso virus batterrio helicobacter pylori è stato debellato.GRAZIE DI CUORE per una vostra risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo sia utile eseguire altri accertamenti su indicazione del medico che la segue. I sintomi possono dipendere da svariate patologie, non necessariamente a carico dell' apparato digerente.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it