Feci gialli e molle con aria e dolori addominali

Salvo ho 29 anni e ho un bimbo di 4 mesi che allatto al seno.
Da quando ho iniziato l'allattamento vado in bagno con fitte addominale, aria e faccio feci molli e giallo scuro dopo il parto la cosa si verificava di tanto in tanto ma ormai da un mese vado in bagno cosi 1 o 2 volte al giorno e le scariche a volta sono parecchio forti che rischio di farmela sotto,.
Per abitudine faccio pasti abbastanza leggeri e frequenti anche perchè se faccio pasti abbondanti la situazione peggiora.
Considerando che un pò di stress e stanchezza possano influire sull'intestino è però possibile che questi episodi siano connessi a tutto il cambio ormonale a cui il corpo è ancora sottoposto? Grazie dell' ascolto
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È possibile pero sarebbe opportuno assumere fermenti lattici e eventualmente qualche sintomatico per la diarrea.

Dr. Roberto Rossi