Infiammazione intestino

donna di 64 anni è risultato dall ecografia che ha un infiammazione all'intestino, ora ha una 2 eco lun prossimo.... quali le cause e le cure possibili??
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amica, in primo luogo, per poter affermare che l'intestino è infiammato con una ecografia, occorre fare un tipo particolare di ecografia con mezzo di contrasto che prende il nome di SICUS.
E' stato eseguito questo esame o una semplice ecografia?
in secondo luogo quale sarebbe il tratto "infiammato"?
in terzo luogo: che sintomi ha la signora?
resto a sua disposizione!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia