Stomaco dolore

Salve ho 20 anni, e quasi un anno che avverto un dolore fortissimo sotto lo sterno quando lo schiaccio mi fa malissimo e sento tipo una pallina!! Infatti ho molta difficoltà a digerire a volte devo prendere il geffer perché la nausea e troppa!! Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di un disturbo muscolo scheletrico . È pero indispensabile una visita medica per chiarire il problema.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Io ho già eseguito una gastroscopia ma nn e risultato nulla!! Il mio mesi dico di famiglia mi ha detto che è un fattore di stress e ansia!! Ma io nn ne sono molto convinto!
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
In tal caso deve chiedere una visita da un altro medico. Ma senza visita diretta non è possibile formulare una diagnosi on line.