Valori analisi sangue

Buongiorno, sono un ragazzo di 32 anni, premetto che peso nella norma e non fumo ne faccio alto uso di alcol.
Dal referto delle analisi del sangue ho questi valori evidenziati e volevo un vostro giudizio:

Gamma gt 11 UI/L 15-85
Trigligeridi 36 mg/dl 40-160
Bilirubina Diretta 0,27 mg/dl 0.01-0.20

Faccio presente che le gamma gt e la bilirubina diretta anche sulle analisi fatte circa un anno fa erano alterate, e il mio medico di base mi ha detto che non era nulla, ma non ha saputo dirmi di piu.
grazie per la disponibilita'
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In linea di massima non mi preoccuperei!
Ovviamente i valori di ogni analisi vanno inquadrati nel complesso clinico della persona!
Chi meglio del suo medico può farlo?
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie Dottore, volevo chiederle se quei valori, che se non sbaglio riguardano il fegato, possano incidere su alcune dermatiti.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
assolutamente no!