Alterazione attività apparato digerente

Da un anno circa mi capita avvertire la necessità di andare in bagno anche 3 volte a distanza di poco tempo. Infatti dopo la prima volta, pur avendo espulso delle feci, ho la sensazione che lo svuotamento intestinale non sia completo. A distanza anche di meno di un'ora devo ritornare in bagno. Precedentemente ero molto regolare e dopo l'atto mattutino, prima di uscire per lavoro, andavo in bagno la mattina successiva. Le feci sono molli ma non ho mai notato tracce di sangue. Assumo pantaprazolo 40 per reflusso gastrico. Grazie se vorrete rispondermi.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe dipendere dal pantoprazolo o trattarsi ad esempio di colon irritabile.Ne parli col suo medico e si faccia visitare.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it