Un mese fa ho fatto un ecografia addominale

Cari dottori vi vorrei porre una domanda...da sta mattina sento dei movimenti che mi creano fastidio sotto le costole destre...premetto ho sofferto di colon irritabile e per questo circa un mese fa ho fatto un ecografia addominale da cui risultava tutto apposto solo aria nello stomaco...possibile sia l aria a provocare questi movimenti per un po di secondi per poi svanire e ricomparire ore dopo?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Esatto,
descrive un fenomeno chiamato meteorismo (gas),
si tranquillizzi.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it