Gonfiore addominale destra

Salve
è da circa 2 settimane che ho una senzazione soprattutto quando mi siedo di pesanntezza al lato destro dell'addome a volte sento piccoli dolorini ma insignificanti, ho fatto un'eco all'addome completo tutto negativo, il medico curante mi ha palpato e non ha contastatato nessun problema, mi ha dato solo del cabone vegetale e 1 probiotico che uso da 1 settimana senza miglioramenti.

Secondo voi è la giusta cura??
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
IL gonfiore nella zona da lei indicata può essere dovuto ad un accumulo di aria nel colon.
Tuttavia senza poterla visitare non posso dirle di più!
Consulti un gastroenterologo!
Resto a sua disposizione!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia