Difficoltà a deglutire

Salve, stamattina a pranzo stavo mangiando un panino quando improvvisamente mi è andato un pezzo di traverso che mi ha provocato un fortissimo dolore, come se qualcosa di appuntito mi stesse graffiando. Sono riuscita ad ingoiarlo solo che ora non riesco a bere nè a mangiare dal dolore e anche quando ingoio la saliva mi fa male... devo preoccuparmi? è solo un graffio e passerà da solo o devo preoccuparmi?? Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Gentile amica, tali "incidenti" possono capitare!
Le consiglio comunque di farsi vedere dal suo curante.
Nell'attesa consumi cibi liquidi/semiliquidi a temperatura ambiente!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Il dottore purtroppo è disponibile domani pomeriggio, ma quanto durerà questo dolore più o meno? nel frattempo non posso usare qualche medicinale .. nn so
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
non posso suggerire terapie via web!