Muco feci

Salve Dottore, sono un ragazzo di 18 anni , peso 55 kg non fumo, non bevo . é da un po di giorni che mi capita di avere dolori addominali e scariche di diarrea con muco bianco schiumoso. Da cosa può essere dovuto? Inoltre a breve dovrei fare una capillaroscopia per il fenomeno di rynaud ( ho spesso le mani bianche e unghie violacee anche quando non fa freddo), ho sentito dire che il muco bianco può essere dovuto anche a malattie reumatologiche quali il morbo di crohn, possono essere associati tra loro questi miei sintomi? Sono necessarie indagini approfondite? ho fatto circa 6 mesi fa l'esame del sangue completo e non c'erano anomalie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Potrebbe essere ad esempio colon irritabile.Ne parli col suo medico.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it