Sugo andato a male

caro dottore sono molto preoccupata per i miei bambini di 4 e 202 mesi ai quali ho dato la pasta con sugo alla bolognese (con carne cipolla e carota) fatto da mia madre e poi bollito a bagno maria per un'ora circa. dopo averlo dato a loro volevo mangiarlo io e quando l'ho assaggiato aveva un sapore acidulo il sugo è stato fatto a giugno io per scrupolo ho aperto un'altro vaso uguale con buon sapore però! cosa devo fare?mi devo preoccupare a volevo specificare che non vi è ne muffa ne altro solo sapore acido
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo stare tranquilla. vedrà. Non succederà nulla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)