Dolore tra coccige ed ano quando mi alzo

Salve a tutti,
sono 2 mesi che ho un dolore localizzato nella zona tra coccige ed ano.

il dolore è di forte intensità quando mi alzo, soprattutto se la superfice è morbida.
avvolte non riesco ad alzarmi se non trovo un punto d'appoggio con cui possa aiutarmi con le mani.
non ho avuto traumi in quella zona.

ho una vita molto sedentaria e la mia alimentazione non è tra le più salutari.

da qualche giorno noto del liquido trasparente mentre o subito dopo l'evaquazione.

Vi ringrazio !!!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha eseguito una visita proctologica (sarebbe indispensabile) ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la ringrazio per la risposta!!

no sono stato solo dal medico di famiglia, che non mi ha saputo dire nulla, ad essere onesto non so nemmeno cosa sia una visita proctologica, mi informo e al più presto la vado a fare e le faccio sapere.

ancora grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si scoraggi e mi aggiorni.

Auguroni.