Valori ab anti hbs esito 0

Salve Dottore ,
Mia moglie(34anni)ha appena ritirato degli esami e volevamo dei chiarimenti su alcuni valori:
Ab. Anti HBs esito 0 valore di riferimento valore protettivo>10mUI/ml
Ab.anti HCV IgG esito negativo
HBs Ag. Esito negativo
La ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gli esami vanno bene e non presentano anomalie . Immagino che la maglia non abbia mai avuto epatite B e non abbia fatto vaccinazione anti epatite B e pertanto non presenta gli anticorpi.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Onestamente nn ricorda,la ringrazio per la tempestività della risposta.
Le auguro buon lavoro