Gastroscopia polipi millimetrici

Salve gentili dottori.. questa mattina mia madre, una donna di 56 anni, è andata a fare una gastroscopia (avendo avuto circa 10 anni fa un tumore all'intestino, giustamente ogni hanno fa dei controlli) e il referto di questa gastroscopia è stato il seguente :

Note di acantosi glicogenica esofagea. Giunzione placchetta mucosa rilevata della giunzione e-g: biopsia (1. csrdias risalito di circa 2 cm. Nel corpo fondo e nel tratto antrale eritema mucoso diffuso: biopsia dal fondo (2. e dell'anatro. (3. nel fondo alucni polipi millimetrici: se ne asportano due con biopsia. (4. Piloro indenne.
Bulbo duodenale con papulette rilevate ed eritematose se ne asporta una con biopsia.
Seconda porzione duodenale indenne.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non leggo nulla di particolarmente preoccupante,
ad ogni modo è corretto attendere l'esito istologico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it