Gastroscopia

Buonasera il risultato della gastroscopia di mia madre dice gastrite del fundus con microerosioni cosa significa?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nulla di irrimediabile,
una gastrite erosiva da curare,
naturalmente immagino siano state eseguite le biopsie per una corretta diagnosi.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno oggi mia madre ha ritirato il referto della biopsia che cita come esito : mucosa gastrica di tipo antrale e antrale misto con congestione. Cosa vuol dire ? Grazie in anticipo per le risposte
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Una risposta che rasenta la normalità.

Prego