Risultato biopsia retto

Salve!
il mese scorso ho effettuato una rettoscopia per controllare il retto in quanto nel 1996 sono stata operata di colectomia totale con ileo-retto anastomosi per rettocolite ulcerosa severa - hanno eseguito la biopsia e questa è la diagnosi:
Frammenti di mucosa del grosso intestino con focale metaplasiaa cellule di Paneth, focale distorsione criptica e live aumento della quota linfoplasmacellulare del corion con minima componente granulocitaria eosinofila.
Potete darmi qualche delucidazione in merito?
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' esito e' compatibile con al sua patologia che come sa interessa anche il retto rimasto in sede e dopo l' intervento subito necessita di controlli peirodici endoscopici come quello eseguito che descrive una stato infiammatorio. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
Gent.mo Dott.Andrea Favara, la ringrazio tanto per avermi risposto subito, ora mi sento un pò più tranquilla in attesa di avere l'appuntamento con il gastroenterologo.
Ancora grazie.