Il mio medico curante mi ha riferito che è tutto normale,

Salve, ho fatto delle analisi del sangue complete, è risultato tutto nella norma tranne la bilirubina che è totale 2,31 e diretta 0,74, il mio medico curante mi ha riferito che è tutto normale, e che evidentemente è una mia caratteristica dalla nascita e che non c'è bisogno quindi di una cura! è possibile? chiedo conferma a voi.. grazie.

ps. più o meno quattro anni fa feci delle analisi dove già si erano manifestati questi valori alterati.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattatarsi di una sindrome di Gilbert (alterazione congenita del metabolismo della bilirubina) Nessun problema . Non è una condizione evolutiva.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)