Sindrome gilbert?

Salve,
vorrei sapere se sulla base di queste analisi, è possibile dire di avere la sindrome di Gilbert?
I valori sono: bilirubina totale 1,38 (valori massimi 1,20), il mio medico mi integra questo valore anche con la diretta e indiretta alcuni giorni dopo: la totale rientra nella norma a 1,11, la indiretta a 0,75, (non ho i valori di riferimento) la diretta è quella fuori, ossia a 0,36 (valori massimi a 0,30).
Allora, vi chiedo, è la Gilbert? Le prime analisi, con la totale a 1,38, hanno fatto dire di sì al mio medico, ma poi alcuni giorni dopo, la totale è rientrata, mentre quella fuori è la DIRETTA, per quanto riguarda la INDIRETTA, a 0,75, invece non ho i valori di riferimento. Trnasaminasi Got e Gpt nella norma, come le GTT. Ecografia fegato nella norma.
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nella Sindrome di Gilbert sono aumentati i valori della bilirubina indiretta. Utile un controllo fra alcuni mesi tenendo conto che i valori posso aumentare in alcune condizioni come il digiuno prolungato, eccessivi sforzi fisici, febbre, assunzione di alcolici, ecc.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)