Meteorismo?

Salve io questo tipo di problema,e da circa un mese che il mio medico di base mi ha dato cura x gastrite.a distanza di qualche mese altri tipi ti fastidii ma msi dolori atroci a stomaco e apparato digerente,il mio medico mi ha dato una cura x il colon irritato.Ovviamente ho fatto anali del sangue e urina e mi ha fatto fare anche analusi del sangue della globulina alfa 1-2 e beta 1-2 tutti negativi...Io ad oggi appena mi sveglio la mattina accuso dei fastidi allo stomaco di preciso sotto lo sterno e in parte sx superiore ogni tanto o quando faccio un movimento su quel lato un piccolo fastidio.secondo voi cosa puo essere?a volte mi capita di essere gonfio appena mangiato e digerisco dopo ore,se mi tocco dallo stomaco o alla pancia mi sento solo indolenzimento che mi porto x yutta la giornata quasi sempre ma e molto fastidioso,mi prende anche a livello morale mi sento giu e privo di forze
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Aerofagia e distensione gassosa dell'Intestino ?
La visita dello specialista è auspicabile.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Ma le cause di cio quali possono essere?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molte: colon irritabile, intolleranza, dieta, ed altro ancora.

Per questo le ho scritto che la visita dello specialista è auspicabile.