Bilirubina alta

Buonasera,
ho effettuato per controllo le analisi del sangue e delle urine ed è risultato tutto nella norma (anzi, meglio delle ultime analisi in quanto sono affetto dal volgarmente detto "fegato grasso" ed alcuni valori sono sempre stati un po' oscillatori), tranne i valori della bilirubina (solo totale) di 2.

Il medico curante mi ha consigliato di ripetere le analisi tra un mese, ma non sembrava dare troppo peso alla cosa in quanto nessun altro valore era fuori norma; io però sono ugualmente un po' preoccupato, è consigliabile effettuare un'ecografia al fegato (l' ultima è del dicembre 2012)?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È consigliabile effettuare il dosaggio frazionato
per poter esprimere poi un valido orientamento diagnostico.

Saluti cordiali

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it