Ingestione cibo scaduto

Ho mangiato della mozzarella vaccina che aveva un ottimo sapore e odore inalterato. L'unica anomalia che ho notato era la consistenza troppo molle. Ho controllato (troppo tardi) la data di scadenza, e ho appurato che era già scaduta da 20 giorni! Corro qualche rischio? Mi suggerite di eseguire qualche controllo?
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non credo che subirà conseguenze. Potrà avere un po' di nausea e non altro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)