Le mie feci presentano dei puntini bianchi

salve dottori,
sono un ragazzo di 26 e da circa due settimane ho notato che le mie feci presentano dei puntini bianchi.non sono molle ma presentano questi puntini bianchi.questo pero' non sempre,ma solo quando mi capita di evacuare poco dopo aver mangiato.aggiungo che circa un mese e mezzo fa,dopo aver avuto disturbi allo stomaco identificati dal mio medico come una irritazione del colon,ho fatto le analisi del sangue e delle urine ed è risultato tutto nella norma e ho svolto anche un ecografia addomominale che ha avuto esito completamente negativo.
vorrei sapere se è qualcosa di preoccupante e come dovrei muovermi.
grazie
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
mediante apposito barattolo palettato raccogliere campione significativo (comprensivo puntini bianchi) e portare in laboratorio chiedendo "esame completo feci", parlare con un microbiologo chiedendo di identificare puntini bianchi.

Ipotesi: 1) semi vegetali 2) fiocchi di muco 3) tenia 4) ossiuri 5) altro di natura alimentare.

Se lei avesse un microscopio amatoriale potrebbe dedicarsi in proprio all'indagine.

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per la risposta Dottore.
Tra le varie ipotesi da Lei elencatemi ce n'è qualcuna grave?
[#3]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Nessuna.