Le feci che seguivano erano morbide,come sempre,e prive

caro prof da un pò di tempo soffro di stitichezza,almeno credo,le spiego,quando vado al gabinetto le prime feci sono a pallini raggruppati e duri tanto che a volte devo aiutarmi don un bastoncino per scaricarmi e fastidiosissimo.l altro giorno ho notato sui pallini del sangue rosso con un pò di muco invece le feci che seguivano erano morbide,come sempre,e prive di sangue.anche nel pulirmi la carta non era segnata da sangue o muco.da un mese circa ho recuperato 5 kl dopo averne persi 4(di peso corporeo).l anno scorso ho eseguito una rettoscopia con esito negativo.dott so che dovrò fare una colonscopia ma se può vorrei un suo parere su cosa potrei avere,lei pensa un cancrocolonretto?ho 37 anni per 71kl h 179cm.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo sia piu' probabile una patologia benigna dell' anoretto, tuttavia solo una visita procotlogia puo' permettere una diagnosi corretta e suggerire un' eventuale terapia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
carpo prof favara oggi sono 2 giorni che non scarico e ho dolori alla sbarra sup dell addome faccio poca aria di cosa si può trattare?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non sono Prof ma le rispondo volentieri...solo il medico che la visita personalmente puo' formulare ipotesi sulla natura dei sintomi. La invito quindi a rivolgersi al suo medico, a uno specialista o in caso estremo al pronto soccorso per un parere diretto.