Valori 190 di calprotectina leucocitio 3,55

Buonasera,a fine ottobre ho avuto un intervento di periviscerite all'ultimo tratto del colon.Dopo un mese circa ho cominciato ad avere dolori forti allo stomaco e bruciori alla gola e alla lingua.Esito della gastroscopia;reflusso e metaplasia INTESTINALE E GASTRITE CRONICA.Cure ripetute di omeoprazolo esomeprazolo pantoloc ecc..gaviscon .Nessun risultato positivo. Successiva visita gastroentologica: 2 bustine al giorno di esoxx one esami sangue: leucociti 3,55, calprotectina 190. COSA DEVO FARE?? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le terapie citate sono quelle corrette sia in caso di gastrite che di reflusso.

Oltre questa terapia ... segue corrette norme antireflusso?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it